Banca dati ricerca partner progetti europei




Iscriviti gratis alla Newsletter FC

lunedì 30 agosto 2010

Terzo bando del Programma Spazio Alpino

Con uno stanziamento di oltre 18 milioni di euro è stato aperto il terzo bando del programma Spazio Alpino (restano da impegnare per i prossimi bandi ancora circa il 25% della dotazione complessiva del programma per il periodo 2007-2013).

Il bando finanzia progetti di cooperazione territoriale nei tre ambiti prioritari del programma: 1) competitività ed attrattività dello spazio alpino; 2) accessibilità e collegamenti; 3) ambiente e prevenzione dei rischi naturali (particolare attenzione potrà essere dedicata alle proposte progettuali nei campi non ancora sviluppati dai progetti finanziati nei precedenti bandi).

Come in precedenza il bando prevede una procedura di selezione in due fasi: entro il 15 ottobre 2010, presentazione delle manifestazioni di interesse e, in seguito, solo per le candidature selezionate invio della domanda e della proposta progettuale completa.

Il Punto di Contatto Nazionale del programma organizza nei prossimi giorni due incontri di presentazione del terzo bando: il 13 settembre ad Aosta ed il 21 settembre a Milano.

Terzo Bando Spazio Alpino

Nessun commento:

Posta un commento